eBook gratuito

Come fare SEO su WordPress

eBook gratis: come fare SEO fai da te su WordPress e posizionare il sito web

Inserisci la tuo Nome e la tua migliore email e scarica il nuovo  eBook come fare SEO fai da te su WordPress.

Come fare Seo su WordPress pdf

Unisciti alla nostra Marketing community

Questo è un canale preferenziale dedicato a chi mi segue sul serio! Ricevi un aiuto reale per sviluppare le tue idee e generare profitto dal tuo sito web e per creare un blog di successo. Ricevi in anticipo contenuti di valore via email. Inizia ora a sviluppare il tuo business online!

Cosa trovi all'interno del PDF

imparerai a fare SEO fai da te e sfruttare le migliori risorse gratuite e non per migliorare il posizionamento del tuo sito web sui motori di ricerca. 

SEO

Consigli e gli strumenti per fare SEO fai da te sul tuo sito WordPress o HTML5.

Risorse

Una lista di risorse WordPress capaci di rendere professionale un sito web o un blog.

Hosting

Quali servizi hosting scegliere per migliorare le prestazioni del tuo sito web.

Cosa trovi all’interno del file PDF​

come fare seo su wordPress da soli

Inserisci il tuo nome e la tua email e scarica il SEO eBook.

Perché scaricare questo eBook

Mi chiamo Francesco Monaco e sono un web designer e SEO manager oltre che l’autore di questo Blog con il quale aiuto le persone a migliorare le proprie competenze nel mondo digital attraverso articoli, tutorial e suggerimenti. Ottieni i miei consigli direttamente sulla tua email, entra nella nostra community la tua strada nel mondo del web Marketers inizia da qui.

Cosa dicono gli altri

Questo eBook viene diffuso ai soli iscritti alla nostra Newsletter questo è solo qualche feedback che ho ricevuto da alcuni marketers.

Serena B.

grazie Francesco per questo manuale è stato molto difficile capire come muovermi all'inizio ma tu hai risposto a tutte le mie email e ad aiutarmi cosi sono riuscita a configurare SEO Yoast nel modo più efficace. Aspetto il prossimo ebook! grazie Serena.

Matteo Marvizzi

ho scaricato questo ebook dopo che ho visto un annuncio su facebook e devo dire che sono stato molto felice di leggerlo. Ho seguito quei quattro o cinque punti che ho trovato interessante ed in effetti ho scalato parecchie posizioni sui motori di ricerca.

Vuoi posizionare il tuo sito web o Blog?

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial