Google page rank svelato un segreto - il PageRank nell'algoritmo Google

Google page rank svelato un segreto

Google PageRank può essere tenuto in considerazione nel 2020

Google PageRank esiste ancora. Oggi a distanza di qualche tempo, ritorna di moda la parola page rank. Dopo che B.S.J.M di Google in un twitt svela un segreto che nessuno poteva più aspettarsi in questo strano 25 febbraio 2020. Nel twitter viene utilizzata questa frase tradotta dall’inglese Google utilizza PageRank internamente.

#Google is still using the #pagerank algorithm”

Ha aggiunto che è uno dei tanti altri parametri che Google utilizza nel suo algoritmo di posizionamento siti web. Ma Google non usa l’autorità di dominio, una metrica di Moz, ha dovuto ripetere. J. ha anche aggiunto che è diverso dal PageRank originale utilizzato da Google negli anni ’90.

Ha detto

“Non è esattamente lo stesso del documento originale, ci sono molte stranezze (ad esempio, link non riconosciuti, link ignorati, ecc.) E, ancora una volta, usiamo molti altri segnali che possono essere molto più forti.”

Ecco il tweet:


Alcuni volevano continuare a usarlo, mentre altri si aspettavano che Google lo facesse prima, specialmente dopo l’annuncio di John Mueller che avevano smesso di aggiornare i punteggi del PageRank. In un Hangout di Google gli è stato chiesto perché ci sono così tanti siti PR6 che sono spam e se ne stanno andando incontro, anche se ha segnalato il problema varie volte in oltre un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della nostra community di creativi.

Ricevi eBook, guide e Tutorial Gratis!

Cresci giorno dopo giorno insieme a noi, leggendo gli articoli ed i tutorial sulla tua email.



Seleziona i motivi per i quali posso contattarti:



Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.
Sono al corrente che iscrivendomi potrei ricevere consigli, tutorial, articoli e comunicazioni commerciali e informative.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e anche per comunicazioni commerciali e informative su Eventi, Prodotti e Servizi di Monacodesign.it Leggi l'informativa.