Alexa page rank come aumentare Alexa page rank

Sito 12000 in italia alexa è buono? Alexa page rank

Ottenere un Rank in Alexa di 12000 è buono, perchè ciò significa che il sito web ha un alexa rank  di 12000 rispetto a tutti i siti web analizzati da alexa.com, ogni giorno, che sono centinai di migliaia di siti web analizzati. Un sito con alexa rank di 12000 significa che ha molti back links, molti articoli, molti lettori ed una buona reputazione nel web. Teniamo presente che 12000 non è un numero molto distante da 1000 e con un po d’impegno si potrebbe rientrare nei primi 1000 siti web d’Italia!!!

MonacoDesign.it è il 4310 sito web più popolare in Italia! un dato non da poco se consideriamo i milioni di siti web online!

Come Migliorare Alexa rank

Prima di tutto se vuoi migliorare il tuo Rank su Alexa ti consiglio di leggere come creare un blog e migliorarlo sono sicuro ti sarà d’aiuto.

Vuoi migliorare il rank Alexa? Aumenta Alexa Ranking ottenendo traffico web a pagamento internazionale per Alexa Global Ranking oppure scegli di comprare visite italiane per aumentare alexa rank italiano (nazionale)

Come funziona il rank alexa?

Un opinione diffusa nella maggior parte dei web designer e seo manager spiegano il funzionamento del rank Alexa dicendo:

“La maggior parte dei dati raccolti da alexa arrivano da chi ha installato la toolbar di Alexa. quindi non è attendibile”.

“Questa è una spiegazione semplicistica perchè Alexa page rank è, a mio avviso e non solo, fondamentale per un buon sito web che vuole ottenere popolarità sul web. Tanto è vero che i primi siti web della lista rank di alexa corrispondono ai siti web con la popolarità maggiore sul web. Le prime posizioni della classifica di Alexa da 1 a 500 sono le più importanti e possono sono considerate da gli altri motori di ricerca come siti attendibili e cosi si ottengono i famosi Google Backlink, backlink da google”
Controlla i tuoi google backlinks: link:tuonomedidominio.it
Controlla i tuoi backlinks: links:tuonomedidominio.it
La lista dei 500 siti web più importanti su alexa.com sono basati su di un mese di calcolo Alexa Traffic Rank. L’ Alexa Traffic Rank mostrerà quanto popolare è il tuo sito web rispetto gli altri siti online tra, Rank, visite giornaliere, pagine visualizzate, e molto altro ancora…
Il calcolo del Rank di Alexa basato su un mese utilizza una combinazione data dalla media dei visitatori giornalieri e pagine web visualizzate durante il mese scorso. Il sito con la più alta combinazione di visitatori e pagine viste è alla posizione #1.

Come posso migliorare il rank in Italia su alexa?

Migliorare il rank alexa non è del tutto semplice ma niente è impossibile, ci vuole tanta dedizione, pazienza e risorse. Vediamo come ottenere un buon page rank alexa nel più breve tempo possibile e senza un oneroso sperpero di denaro in pratiche che io sconsiglio vivamente.
Come prima cosa non indispensabile ma di aiuto bisogna istallare alexa toolbar sul proprio computer e quindi navigare dal browsware dove istallata sul tuo sito web o sui siti web di cui vuoi migliorare il page rank alexa. Vedrai che con questa operazione il tuo Rank Alexa migliorerà.
Get our toolbar!
Ma questo miglioramento dev’essere accompagnato da altri servizi di web marketing e promozione siti web accurati ed efficienti. Ecco cosa fare per migliorare l’Alexa Rank:

Queste operazioni di Seo marketing e ottimizzazione siti web, porteranno un netto miglioramento del tuo Alexa Traffic Rank portando il tuo sito web da:

  1. Alexa Traffic Rank     +/- 100.000 in Italia
  2. Alexa Traffic Rank +/- > 40.000 in Italia ( garantito in 2 mesi ) ma si può ottenere anche una posizione > 10.000 in 6 mesi e >5000 in 12 mesi e cosi via…. Il Rank non è stabile se si adopera il Booster (forzatura delle visite verso il proprio sito web) ma viene calcolato mensilmente quindi alcune delle operazioni SEO dovranno essere ripetute più volte nel corso dell’anno.

Vorrei darvi 3 consigli su come aumentare li rank Alexa del vostro sito internet.

  1. E si è essenziale ottenere Traffico web a pagamento per migliorare Alexa ranking ma prima di  qualsiasi mossa di Seo bisogna istallare la toolbar alexa.
  2. Sarà essenziale aumentare le visite al web  usando il Seo aumentare traffico usando il Traffico web a pagamento per migliorare Alexa ranking.
  3. Migliorare l’alexa Global Ranking facendo il claim del vostro sito web o blog.

    Registrare su alexa il vostro sito web o blog. La procedura è abbastanza semplice, anche se richiede di modificare l’header della home page o, in alternativa di caricare un file nella root del vostro sito.

    migliorare alexa rank

Non dimenticatevi che il ranking alexa viene calcolato escusivamenti nei modi e le condizioni di cui Alexa dispone, quindi non basterà un servizio qualsiasi di visite web per aumentare le visite al web per questo io consiglio di usare quelle da me selezionate dopo centinaia di prove e di esperimenti potete trovare qui la soluzione per aumentare le visite e migliorare alexa rank.

Alexa toolbar

Istalla la nostra Alexa Toolbar: Istalla gratis la toolbar MonacoDesign.it ed ottieni subito il 10% di sconto su tutti i prodotti offerti sul sito internet, come Servizi Web marketing, progetti web multimediali, realizzazione siti internet , posizionamento, e molto altro ancora, dopo l’istallazione contattaci tramite email e riceverai il tuo codice coupon ed inoltre comincia subito a migliorare il tuo alexa toolbar.
Alexa toolbar

5 thoughts on “Alexa page rank come aumentare Alexa page rank

  • Aprile 25, 2013 in 9:28 am
    Permalink

    Ciao, volevo sapere siamo d’accordo con l’aumentare il Traffico Web idoneo per alexa ma come aumentare le visite al mio Sito Internet?

    • Aprile 25, 2013 in 9:35 am
      Permalink

      Aumentare il traffico Web pensando di aumentare solo il page rank di alexa non è del tutto corretto perchè quest’ultimo è direttamente proporzionale alle visite web date dal traffico web sul tuo sito internet. Come dicevamo aumentare le visite al tuo sito internet significa aumentare quindi migliorare il page rank di alexa, non so se sono stato comprensibile…

  • Aprile 25, 2013 in 9:51 am
    Permalink

    Grazie adesso ho capito. Aumentare il traffico su alexa significa aumentare visite al proprio sito web. grazie!!!

  • Luglio 6, 2013 in 3:36 pm
    Permalink

    Salve Alexa Rank: 16.449.663 ma il sito ha un mese di vita page rank Google 2 non capisco compete rank 0

    • Luglio 10, 2013 in 9:54 am
      Permalink

      Ciao, per migliorare il tuo Rank su alexa hai sicuramente bisogno di fare una campagna back links ed aumentare il numero di visite al tuo sito web, quindi aumentare il numero di visitatori che abbiano istallata ne proprio computer la barra di Alexa. I servizi sopra elencati sono acquistabili attraverso questo blog per saperne di piu cerca “Alexa page rank” e “visite targhettizzate” “backlinks”

I commenti sono chiusi.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial