WPForms Zapier Addon rendono ancora più semplice la raccolta dei leads

La raccolta dei leads con WpForms Zapier Addon non è mai stata cosi facile!

Se ancora non stai usando WPForm ti consiglio di farlo subito, puoi scaricare il plugin WordPress dal Sito Ufficiale di WPForm. Se invece stai già usando la versione professional di WPForm sai bene le sue potenzialità ma oggi si espandono grazie ad un Addon per la raccolta dei leads dal tuo sito web.

Aumenta il numero degli iscritti alla tua mailing list grazie a Zapier Addon per WpForm.

Cos’è WpForms Zapier Addon?

L’addon Zapier per WPForms ti consente di connettere i tuoi Form WordPress con oltre 2000+ app web! Le possibilità di integrazione qui sono semplicemente infinite e molto semplici da installare.

WPForm e Zapier rendono ancora più semplice la raccolta dei leads

Wpforms Zapier

WPForm e Zapier rendono ancora più semplice la raccolta dei leads dal tuo sito WordPress. Allora sei pronto? Vuoi connettere WPForms con WordPress o il tuo CRM preferito? Ora puoi, grazie a Zapier. Ti voglio ricordare l’importanza dell’email marketing che indubbiamente uno dei modi più efficaci per farsi conoscere e far aumentare il fatturato attraverso la vendita di servizi o prodotti ad un gruppo di persone interessate a quello che gli proporrai.

Potresti essere anche interessato a questo articolo che avevo scritto un po di settimane fa su come aumentare il numero degli iscritti alla tua mailing list con Sendinblue e WPForm.

Ma riportiamo il focus su quello che dicevamo prima: L’addon Zapier di WPForms. Abbiamo detto, quindi che grazie a questo addon riuscirai a connettere i tuoi form con oltre 2000 applicazioni web. bello no?

Con tutta sincerità, l’addon Zapier di WPForms ti consente di connettere i tuoi moduli WordPress con quasi tutto ciò che ti piace.

Con il nostro componente aggiuntivo Zapier in WPForms, il tuo pubblico può collegare i propri moduli di contatto a centinaia di servizi web aggiuntivi.

Usando WPForms Zapier addon, puoi inviare i dati raccolti a:

  • Crea un lead in Salesforce
  • Crea fatture su FreshBooks
  • Crea un contatto in HubSpot
  • Invia messaggi di testo utilizzando Twilio
  • Aggiungi un contatto Google
  • Crea un’attività in Trello o Asana
  • Aggiungi un cliente in QuickBooks
  • Ricevi una notifica Slack

Ma questi sono solo alcuni esempi. Fondamentalmente hai infinite possibilità. Scopri qui la lista delle cose che puoi fare. Far funzionare un sito web e far interagire le diverse app a disposizione è un passaggio molto delicato che può rivelarsi molto costoso. Per fortuna esistono grandi case madri che collaborano tra di loro e fanno test ed investimenti al posto nostro. Noi dobbiamo semplicemente installare questi addon per utilizzarli sul nostro sito web WordPress.

Fai crescere rapidamente la tua Mailing List con Sendinblue e WPForms

Installare un plugin WordPress è davvero molto semplice, lo ripetiamo in maniera molto semplificata per coloro che non l’hanno mai fatto. Ecco come aggiungere un plugin o un addon a WordPress:

  • Entra nel tuo pannello di controllo inserendo nome utente e password.
  • Clicca su Plugin e poi su Aggiungi nuovo
  • fai una ricerca del tuo plugin
  • Istalla e Attiva plugin (non dimenticare di attivarlo!)

Ed ecco il gioco è fatto!

Se non hai ancora acquistato la copia di WPForms puoi ottenerla ad un prezzo scontato sul sito ufficiale, ed una volta ottenuto ed istallato corri su aggiungi plugin e aggiungi l’addon Zapier, cosi da ampliare le funzioni del tuo sitoweb.

Vuoi scoprire tutte le altre risorse per WordPress?

WPForms Zapier Addon rendono ancora più semplice la raccolta dei leads

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial