Come andare nei per te su TikTok e aumentare i followers

Come andare nei per te su TikTok e raggiungere un gran numero di followers

TikTok è una delle app del momento, non solo i giovanissimi passano delle ore a condividere i propri contenuti con la loro community, ma anche un pubblico più adulto gira e posta video scherzosi o utili. Per chi non conoscesse Tik Tok stiamo parlando di un’app che dà la possibilità di realizzare brevi filmati, utilizzando della musica di sottofondo e degli effetti. Per essere notati occorre sfruttare la propria vena creativa così da condividere: contenuti divertenti, tutorial interessanti o recensioni di prodotti che hai provato. Ci vuole una certa abilità a sintetizzare il proprio messaggio in un video di pochi secondi ma in fin dei conti si tratta di un’app veloce e immediata, come la società che viviamo. Per essere trovati bisogna sapere come andare nei per te su TikTok, una sezione che comprende i filmati più popolari. In questo articolo ti sveleremo tutti i trucchi per far parte anche tu dei video virali.

Crea il tuo Outfit su SHEIN.com Italia con gli ultimi Fashion Trends per i tuoi video su TIKTOK!
Crea il tuo outfit su SHEIN.com con gli ultimi Fashion Trends!

Cosa sono i per te su TikTok?

Come accennato TikTok è un’app immediata e veloce, appena la scarichi ti ritroverai subito sommerso da video che potrai sfogliare a piacimento. Proprio questa è l’area dei per te, cioè dei filmati che l’intelligenza artificiale dell’applicazione ti consiglia. Più interagirai con la community più il sistema conoscerà le tue preferenze, quindi, se inizialmente ti propone solo i video maggiormente popolari, dopo un po’ vedrai quelli legati alle tue passioni, ad esempio i tutorial di make up, gli esercizi di crossfit, ecc.

Come andare nei per te su TikTok?

Affinché TikTok riesca a classificare un tuo video e quindi consigliarlo a qualcuno che ha quell’interesse devi scegliere i giusti hashtag quando fai la descrizione del filmato. Sono fondamentali le parole precedute da un # per andare nei per te su Tik Tok.

Altri consigli che potrebbero far diventare un tuo contenuto virale sono:

  • ricevere molti cuori e commenti, ciò automaticamente farà percepire al sistema che si tratta di un video apprezzato e lo consiglierà agli altri nei per te;
  • seguire le mode, ad esempio impiegare l’audio del momento farà sì che il tuo video sia trovato da molti utenti proprio perché c’è una maggiore ricerca in questo senso.

Tiktok Come funzniona Tiktok Come funziona?

Cosa sapere per finire nei per te su TikTok

Se il tuo cruccio più grande è sapere come andare nei per te su TikTok qui di seguito ci sono due consigli:

  • realizza dei video unici e originali in quanto replicare un contenuto virale potrebbe farti trovare da un gran numero di persone ma le visualizzazioni sarebbero momentanee, non ti creerai un tuo pubblico perché appena finito il trend anche i tuoi followers si dimenticheranno di te.
  • Non puntare a far crescere la tua community ma dai importanza ai contenuti. Anche account molto piccoli possono finire nei per te se riescono a pubblicare un video con un numero altissimo di apprezzamenti e commenti.
Vuoi fare l’influencer su Instagram? Se non lo hai ancora fatto leggi come diventare Instagram brand ambassador

TikTok come andare nei per te, un ultima raccomandazione.

A volte ci si impegna tanto per sapere come andare nei per te di TikTok ma non sempre si capisce quando ci si è finiti. Per essere sicuri si possono consultare le statistiche e la provenienza del traffico, qui viene mostrato chiaramente da dove vengono le visualizzazioni. Se non sei pratico con queste cose puoi controllare se il numero di interazioni crescono in maniera vertiginosa da un giorno all’altro, questo vuol dire che finalmente sei riuscito a uscire nei per te di TikTok.

Crea il tuo Outfit su SHEIN.com Italia con gli ultimi Fashion Trends per i tuoi video su TIKTOK!
Crea il tuo outfit su SHEIN.com con gli ultimi Fashion Trends!

Adesso che sai come uscire nei per te su TikTok sono sicuro che vorrai conoscere di più questo social e

leggere la guida completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Articoli indispensabili su it.SHEIN.com. Nessun codice richiesto. L'offerta scade il 04/11/2021

Iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della nostra community di creativi.

Ricevi eBook, guide e Tutorial Gratis!

Cresci giorno dopo giorno insieme a noi, leggendo gli articoli ed i tutorial sulla tua email.



Seleziona i motivi per i quali posso contattarti:



Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.
Sono al corrente che iscrivendomi potrei ricevere consigli, tutorial, articoli e comunicazioni commerciali e informative.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e anche per comunicazioni commerciali e informative su Eventi, Prodotti e Servizi di Monacodesign.it Leggi l'informativa.