Conosci già tutti i top brands della moda italiana? Scoprili in questo articolo.

La classifica 2021 dei top brands della moda italiana

Sono stato contattato da un aggregatore online che si occupa di moda già da anni che dopo aver letto alcuni articoli, su monacodesing.it, che riguardano di moda ed influencer mi ha chiesto di scrivere questo articolo. Prima di accettare di scrivere questo articolo ho navigato profondamente il sito e fatto due acquisti potendo scegliere tra le ultime collezioni e ai migliori designer italiani e internazionali.

Infatti su Stileo.it è possibile trovare molte prodotti in offerta. E devo dire che è davvero irresistibile fare un acquisto online su questa piattaforma.

Conosciamo meglio questa azienda

L’azienda è stata fondata già da quasi dieci anni, infatti, l’anno della sua fondazione risale al 2014, quando ancora la moda online cominciava ad affacciarsi a gran voce sul mondo web e l’universo digital. Sto parlando di Stileo.it un aggregatore che propone e raccoglie le migliori offerte di vari negozi di moda sul mercato italiano per rendere la ricerca dei prodotti più facile e piacevole. Il sito Stileo.it offre un’esperienza utente davvero unica, infatti appena si entra sul sito si ha subito l’impressione di essere nel posto giusto, tutto è a portata di click e non devi fare alcuno sforzo per trovare ed acquistare i prodotti che si cercano.

In questo articolo ho fatto solo un cenno al vasto catalogo offerto da questo sito aggregatore di oltre un milione di prodotti offerti spaziando tra le migliori marche italiane e non solo. Insomma, Stileo è la tua piattaforma di moda online per tutta la famiglia. Il sito offre un menu suddiviso in tre macro aree, uomo, donna, bambino ed in base alle proprie esigenze si può scegliere di selezionare rapidamente i marchi dei prodotti già filtrati per genere e categoria.

Cos’è un sito aggregatore?

Non è uno shop online dove si acquistano prodotti presenti sul sito che poi vengono spediti al tuo indirizzo di ricezione entro pochi giorni dall’acquisto. Un aggregatore quindi non vende i prodotti presenti sul sito, ma reindirizza gli utenti ai siti web dei negozi dove si possono acquistare questi prodotti in piena sicurezza e professionalità offerta dai top brands italiani.

Perchè fare shopping online

E’ più semplice, si risparmia, ci si affeziona ad un sito web come ad un negozio fisico; questi sono i motivi più evidenti perchè molti utenti preferiscono lo shopping online più tosto che lo shopping classico. Ma non sottovalutiamo “la comodità di ricevere, gli articoli acquistati comodamente a casa nostra”. Il punto fermo, però è che gli acquirenti sono abituati ad acquistare i prodotti sui siti di fiducia, come quelli dei più famigerati brand oppure su siti aggregatori come Stileo.it o multivendor come amazon ed eBay.

Un pò di cifre e curiosità sul sito

Un po perchè anche in Italia l’e-commerce è finalmente esploso un po per il periodo Covid-19 il quale con la sua pandemia ci ha costretti a casa, in smartworking e quindi a fare più acquisti online nel 2020 Stileo.it è stato visitato da oltre 29 milioni di utenti.

Se ti piacciono i prodotti di marca, devi per forza continuare a leggere questo articolo di moda perchè voglio concentrarmi su identificare l’essenza di un report 2021 davvero molto completo. Di cosa sto parlando? dell’elenco dei Top Brands in Italia con il quale stileo Collabora. Quando ho chiesto perchè la scelta di questi marchi, A.D. dell’azienda mi ha risposto “perchè questi marchi seguono gli stessi valori della nostra azienda”,“Quando facciamo la nostra scelta puntiamo sull’originalità, sul design e sulla qualità dei prodotti per soddisfare le nostre esigenze”.

Se sei interessato a conoscere i Top Brands ti consiglio di leggere questo articolo sul sito ufficiale dove puoi trovare anche il prezioso Report Pdf. Per il report clicca per e continuare a leggere l’articolo originale.

Cosa troverai su questo articolo di Stileo? innanzi tutto un elenco dei migliori brand apprezzate e scelte da oltre 30 milioni di utenti, quindi un riepilogo del 2020 dei marchi più apprezzati.

Potresti essere interessato anche a leggere questo articolo: Quello che le fashion blogger non dicono

Se vuoi pubblicare un articolo sponsorizzato per la tua azienda o per un cliente, contattaci.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial