Il miglior plugin WordPress per fare sondaggi nel 2020

Vuoi raccogliere informazioni preziose dal tuo sito web o attraverso il tuo blog? E’ un bene! perché non esiste modo migliore che raccogliere i dati attraverso un sondaggio. In questo articolo imparerai quale strumento usare per realizzare sondaggi professionali in WordPress, in maniera facile e generare report chiari e belli da vedere. Preparati a conoscere il miglior plugin per sondaggi nel 2020.

Il miglior plugin WordPress per fare sondaggi nel 2020

I dati che recuperi attraverso un qualsiasi strumento di sondaggi restano su Server di terze parti, peccato perché social media inclusi esistono parecchi strumenti online per creare sondaggi per essere poi raccolti attraverso WordPress. Ma sono sicuro che se si vuole essere liberi di studiare i report ricevuti, non avere limiti di scadenze, scaricare i risultati e generare dei report allora i tools online non fanno al caso tuo. Infatti ti servirà il miglior plugin per sondaggi nel 2020.

Non ti piacerebbe fare sondaggi sul tuo sito WordPress senza affidarsi a servizi di terze parti?

Prima di scrivere questa recensione o articolo come vogliamo chiamarlo ho testato per me e per diverse aziende parecchi software per sondaggi. Il motivo principale e comune ad un pò tutte le aziende che mi hanno chiesto di migliorare il loro sistema di sondaggio online era il fatto alcuni di questi form fossero anche limitati nel numero di risposte da raccogliere. Dopo un certo volume o numero di domande si dovesse pagare un extra portando il costo di questi servizi ad un canone mensile davvero elevato.

Adesso posso dirlo! WpForms è il miglior plugin per sondaggi nel 2020.


Come ottenere ed installare WpForms

Cliccando sul banner o sul link sarai indirizzato al sito ufficiale di WpForms una volta acquistato il plugin nella versione che più soddisfa le tue esigenze, riceverai una email e le credenziali per effettuare il download del plugin. Una volta scaricato sul tuo computer o altro device, non dovrai far altro che accedere al pannello di controllo del tuo sito WordPress, cliccare sulla voce plugin / Aggiungi Nuovo che si trova nella colonna di sinistra della tua Wp dashboard e caricare il file zip che hai scaricato / ricevuto in precedenza. A questo punto non dovrai far altro che cliccare su Attiva plugin ed iniziare a creare il tuo Sondaggio o Forms WordPress.

Il miglior plugin WordPress per fare sondaggi nel 2020

WP FORM

WpForm è tra i più famosi ed usati plugin per creare form contatti.

Perché te lo consiglio?

Innanzi tutto è un Form Builder Drag & Drop per WordPress. E’ stato istallato da oltre 3.000.000 di professionisti che creano form e sondaggi più intelligenti con WPForms e per questo ha una buona assistenza.

Costo:

da $39,50 /anno

Scopri WPForms


Ecco cosa si ottiene con la funzione Sondaggio di WpForm

WpForms è davvero perfetto per creare sondaggi anche grazie alla funzione logica condizionale intelligente che consente di mostrare o nascondere i campi, fornire scelte diverse, iscriversi a newsletter in base alla selezione precedente che ha effettuato l’utente, in modo da poter raccogliere più informazioni rilevanti.

  • Creare sondaggi tramite il sistema Drag and Drop
  • Campi con condizionale logica intelligente
  • Personalizzare i campi in base all’imput dell’utente
  • Rapporti di indagine interattivi con barre, grafici, grafici e tabelle
  • Possibilità di esportare i grafici del sondaggio come JPEG, PDF o formati di stampa
  • Esporta i risultati del sondaggio come CSV da utilizzare anche in database o dove richiesto questo formato

Come vedi questo è un grande software. Il miglior plugin per la creazione di sondaggi dal tuo sito WordPress.

miglior plugin per sondaggi nel 2020

Vuoi scoprire tutto sul miglior plugin per sondaggi in WordPress 2020 visita il sito ufficiale di WpForms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial