Succo di Olivello Spinoso il meno elaborato e più naturale

Succo di Olivello Spinoso

Il meno elaborato e più naturale!

Quando mi hanno proposto di scrivere un articolo sul mio blog, la prima cosa che ho fatto è quella di chiedere la categoria dell’articolo, la mission dell’azienda e mettere subito in chiaro che la mia sarebbe stata una recensione libera e sincera. 

Ho accettato di scrivere questa recensione quando mi è stato detto che la mission aziendale di erbology.co/it/ è quella di ispirare le persone ad abbracciare una vita sana e felice attraverso nutre la mente, il corpo e l’anima.

PERCHÉ AMIAMO IL SUCCO DI BACCHE DI OLIVELLO SPINOSO

  • Ottimo per: Prendersi cura della pelle, degli occhi e delle mucose
  • Profilo nutrizionale: 59% del fabbisogno giornaliero di vitamina C in una porzione, insieme a 850 mg di omega-7 rari
  • Aroma: Tagliente e rinfrescante, con note di ananas tropicale e uva spina
  • Perché Erbology? Il nostro succo non è zuccherato e non raffinato in modo da ottenere tutti i benefici per la salute della bacca
  • Suggerimento: Bevi da solo o aggiungi succo d’arancia e frullati

Per fare ciò, riteniamo che sia anche importante garantire che l’erbologia  abbia un impatto positivo sul mondo che ci circonda. Lavoriamo a stretto contatto con agricoltori indipendenti. I nostri prodotti sono coltivati biologicamente e privi di sostanze chimiche e additivi.

Cerchiamo costantemente nuovi modi per integrare le meraviglie della natura nelle nostre vite frenetiche. Crediamo che i cibi sani possano avere un ottimo sapore e aggiungere un tocco di eccitazione alle ricette di tutti i giorni.

Informazioni sul nostro succo di olivello spinoso

Se le tue mattine hanno bisogno di una spinta energizzante, scambia il tuo caffè con uno scatto luminoso e nitido del nostro succo di olivello spinoso.

L’olivello spinoso, a volte noto come ippopotamo o seaberry, è una bacca giallo-arancio brillante che cresce nelle regioni costiere. Ricco di vitamina C, aiuta a sostenere l’immunità. Gli acidi grassi Omega-7 supportano la salute cardiovascolare, mentre il beta-carotene aiuta a prendersi cura degli occhi.

Ha un sapore quasi tropicale e aspro che si abbina brillantemente con il succo d’arancia o di carota. È ottimo anche in acqua o in un frullato. Quando abbiamo bisogno di un serio pick-me-up, amiamo berlo dritto.

Cosa mi ha convinto del succo di olivello spinoso rispetto agli integratori?

  • Maggiore trasparenza, senza riempitivi o leganti: Scopri esattamente cosa stai consumando e da dove proviene.
  • Senza capsule: alcuni involucri di capsule di supplemento di olivello spinoso non sono adatti ai vegani
  • Meno elaborato e più naturale
  • Gli integratori di solito forniscono un solo nutriente, mentre gli ingredienti naturali contengono fitonutrienti benefici che lavorano insieme per sostenere il tuo benessere.

Conoscevi già le bacche di Olivello Spinoso?

Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto. Scrivi come lo usi e le ricette che conosci, saranno pubblicate sotto questo articolo! 

Se non lo conosci ancora ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dove potrai trovare tantissime informazioni utili. ecco il link.

Scarica la Guida PDF Gratuita

Come personalizzare il tuo sito WordPress con Bootstrap

Scarica la Guida PDF Gratuita

eBook Come creare un blog gratis


    Iscriviti alla Newsletter per cominciare a raggiungere i tuoi obiettivi!