Zaino The North Face un accessorio fondamentale per un Travel Blogger

Zaino The North Face un accessorio fondamentale per l’equipaggiamento di un Travel Blogger.

Se sei un travel blogger allora saprai che la tua attrezzatura è una parte fondamentale del tuo lavoro e devi curare i tuoi accessori nei minimi dettagli. Personalmente, preferisco avere sempre il top di gamma per ogni accessorio e parte di attrezzatura che devo usare per ogni esplorazione, in modo da essere sicuro e poter lavorare nel modo migliore. Non userei mai qualcosa che non mi convince al 100% e non lo consiglierei mai a nessuno se non fossi davvero convinto di avere tra le mani un prodotto davvero valido. Ed è per questo motivo che sono molto felice di consigliare lo zaino The North Face se la tua intenzione è diventare un travel blogger a tutte le persone che fanno questo bellissimo lavoro o che vogliono intraprenderlo in futuro.

Ma cosa rende speciale lo zaino The North Face per un travel blogger?

Una serie di motivi che spiegherò in questo articolo e che rendono lo zaino perfettamente adatto per chi svolge lavori dove è necessario viaggiare molto, oppure trasportare molte cose in modo comodo. Infatti questo zaino è perfetto per chi lavora come fotografo o travel influencer e diversi amici l’hanno già provato e sono rimasti estremamente soddisfatti.

Zaino The North Face
Zaino the North Face un ottimo accessorio per fare il Travel Blogger

Primo impatto con lo zaino The North Face.

Come già detto, sono una persona molto esigente con la mia attrezzatura, quasi quanto alcuni amici che fanno gli Influencer e viaggiano molto più di me. Ho perso il conto di quanto materiale ho acquistato nei vari negozi o anche online per poi scoprire che non era all’altezza delle mie aspettative e ho imparato ad andarci molto cauto quando qualcuno mi promette che quello zaino The North Face è fenomenale e che in commercio non si trova nulla di meglio.

Ma, nonostante tutto, mi piace anche tenere la mente aperta e provare con mano i prodotti per farmi la mia opinione personale, assolutamente imparziale e non influenzata da quella delle altre persone.

Mi sono avvicinato con questa mentalità a questo zaino prodotto dal brand The North Face, del quale avevo provato diversi prodotti che avevano soddisfatto ampiamente le mie aspettative, deciso a provare la qualità del loro ultimo prodotto, The North Face provando lo zaino per uso fotografico, e devo dire che il primo impatto da fotografo è stato davvero molto positivo.

Zaino The North Face Borealis

Lo zainetto Borealis è un accessorio perfetto per trasportare l’equipaggiamento di un travel blogger. Cliccando sull’immagini scoprirai i prezzi e le migliori offerte Amazon.

The North Face Borealis Classic, Zaino Unisex Adulto

Il design, anzitutto, è molto carino. È uno zainetto con un look decisamente sportivo, ma con linee molto eleganti e che non sfigura nemmeno per chi lo vuole usare per portare dei libri o un computer all’università.

Ma oltre ad essere bello, lo zainetto The North Face è resistente?

Lo zaino appare davvero molto robusto e resistente, ma è anche molto leggero. È realizzato in poliammide, materiale molto resistente e leggero, e lo schienale è ben imbottito e non affatica la schiena. Si tratta di un aspetto dello zaino che per me è molto importante dato che spesso devo camminare o viaggiare con lo zaino sulle spalle e questo aspetto è ancora più importante per un travel blogger che trasforma il suo zaino in una seconda casa e che giustamente vuole che sia comodo sia sulla schiena che sulle spalle.

Uno zaino The North Face travel blogger capiente

Uno zaino molto bello da vedere ma piccolo e con poche tasche è perfettamente inutile per un travel blogger che deve viaggiare e che ha bisogno di portare con sé tutti gli strumenti necessari al suo lavoro, acqua, cibo e soldi.

E lo zaino The North Face Travel Influencer è uno zaino davvero molto spazioso. Ha una capienza di 29 litri e quindi permette anche di portare agilmente un personal computer con uno schermo da 15”, o per riempirlo di cibo, bevande (è possibile anche fare uscire una cannuccia dallo zaino per bere tenendo la mani libere), o altro.

Ci sono anche una serie di tasche laterali molto capienti che si possono aprire velocemente. Le cerniere lampo sono di ottima qualità e si aprono e chiudono velocemente.

 

Zaino the North Face Amazon

 

Altre caratteristiche dello zaino The North Face Travel Blogger

Essere robusto e spazioso non basta per poter dare un giudizio positivo per lo zaino e quindi è necessario esaminare le altre caratteristiche del prodotto per capire se è veramente quello che serve a un travel blogger.

Dato che questo è un lavoro che fa trascorrere molto tempo all’aria aperta e che spesso piove, è molto importante avere uno zaino impermeabile, specialmente se si trasportano dei dispositivi elettronici. Lo zaino The North Face fotografo da questo punto di vista è molto valido. È trattato per essere idrorepellente e l’acqua non riesce ad entrare dentro, e si asciuga velocemente. Ad ogni modo, consiglio di restare sotto l’acqua il meno possibile per non rischiare che, nel lungo periodo, l’acqua riesca comunque ad entrare dentro.

Lo spazio è organizzato molto bene e sulla parte frontale dello zaino è anche presente una corda elastica che crea una nuova tasca. Io la uso sempre per mettere una giacca a vento o un piccolo impermeabile e l’elastico della corda permette di inserirla facilmente e di sfilarla con altrettanta facilità, ma impedisce anche che la giacca o quello che inserisci nella tasca sfugga via da un momento all’altro. Grazie a questo semplice sistema lo zaino The North Face travel blogger permette di avere dello spazio extra da sfruttare, oltre ai vari scompartimenti e allo spazio per il Pc.

Ho anche apprezzato molto gli spallacci regolabili, che mi hanno permesso di fare aderire bene lo zaino al mio corpo quando necessario e poi di allentarlo a mio piacimento. L’ho potuto fare facilmente in pochi secondi e sono sicuro che per un travel influencer questa possibilità sarà molto apprezzata.

Parole conclusive sullo zaino The North Face

Alla fine della mia esperienza cosa posso dire su questo zaino? Lo consiglierei a un travel blogger, a un influencer, a un fotografo?

La mia risposta è positiva. Lo zaino The North Face travel influencer è un ottimo prodotto, resistente, che si porta facilmente sulle spalle per molto tempo, spazioso e resistente all’acqua. Si tratta di un prodotto che sarà estremamente utile per tutti quelli che viaggiano all’aperto per lavoro e che consiglio caldamente a tutti.

Zaino The North Face Amazon

The North Face
The North Face – Zaino Jester Asphalt

The North Face – Zaino Jester Asphalt

  • Flexvent è pensato per massimizzare il comfort, con sprone flessibile e llacci su misura stampati a iniezione, comodissimo pannello imbottito posteriore in rete rinnovato e pannello lombare
  • Llacci flessibili specifici per donna, per adattarsi a strutture fisiche diverse
  • La tasca imbottita per il laptop nello scomparto principale protegge il dispositivo da urti e cadute

Scopri il prezzo Amazon

Isola dei Pescatori
Isola dei Pescatori, Lago maggiore

The North Face Borealis Classic

  • Cinghia sternale rimovibile
  • Passante per luci integrato e riflettente
  • Ampio scomparto principale con organiser, alloggiamento per sacca idrica e tasca idonea a portatile di varie misure
  • Scomparto secondario dotato di organiser
  • Confortevole pannello posteriore in air-mesh imbottito dotato di canale per colonna vertebrale e strato in PE

Scopri il prezzo Amazon

 


Bianca Senatore ha parlato della sua carriera di travel influencer ma anche della sua vita privata. In questa intervista che ti consiglio di leggere se la tua passione è il viaggio e conoscere come fare l’influencer.
Travel Influencer


Migliori fotocamere per travet blogger
Migliori fotocamere per travel blogger

Se stai cercando informazioni su come diventare Influencer puoi trovarle su questo articolo che ti consiglio di leggere. Ma se sei già un influencer e vuoi migliorare il tuo engagement sui social attraverso delle immagini accattivanti allora ti consiglio la lettura di questo tutorial creare immagini di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial