Miglior Hosting WordPress 2020: il più veloce hosting WordPress, scoprilo!

Il Miglior Hosting WordPress 2020

In questo articolo parlerò del miglior hosting WordPress e dei motivi che mi hanno fatto scegliere la migrazione, del mio blog, verso il miglior hosting WordPress 2020.

Hosting worpress

Navigando su Google puoi trovare molte recensioni di ogni hosting WordPress, dal più costoso a quello più economico. Esistono decine di pagine che ti mostrano la classifica dei migliori hosting per WordPress. Ma spesso queste classifiche si basano sui dati tecnici forniti dagli stessi siti di hosting e non su effettive esperienze come questa di cui vi sto parlando. E’ stato proprio questo il motivo che mi ha spinto a scrivere questo articolo, la mancanza di sincerità, sul web, nel consigliare senza alcuna influenza esterna, qual è il Miglior hosting per WordPress del 2020, questo secondo la mia esperienza professionale.

Posso dire con sicurezza che questa è stata la migliore scelta del 2020: cambiare hosting per il mio blog dopo aver provato per alcuni mesi o anni sia un hosting WordPress economico che quelli più costosi, italiani ed americani.

“Mi chiamo Francesco Monaco Web Master presso una famosa azienda software italiana per il mondo dell’automotive. Per questo motivo le informazioni che ti lascio in questo articolo alcuni consigli gratuiti spinti solo dalla mia passione e non per fini di lucro ma solo alla mia passione nel SEO Marketing ed il mondo del web.”

Siteground WordPress gestito. Il migliore.

Cosa è successo alle statistiche del mio blog due giorni dopo averlo migrato sull’ hosting Siteground?
fare la migrazione è stato semplice, grazie alla migrazione guidata di WordPress offerta da Siteground!
Questo è lo screenshot del mio sito dopo esser passato ad un hosting gestito WordPress.

Affidarmi al miglior hosting per wordpress è stata la mia scelta migliore del 2020 perchè mi ha fatto scalare le serps di google e offrire una user experience migliore ai miei lettori. Di sicuro questo è il miglior hosting anche per quest’anno 2020. ho subito ottenuto una variazione del mio posizionamento del 1100% ed un aumento di traffico web del 700%! praticamente possiamo dire che il SEO inizia dall’hosting.

Se vuoi registrare il tuo piano hosting puoi farlo con uno sconto del 60% registrati a SiteGround

Come scegliere il miglior hosting WordPress gestito

In rete troverai alcuni, hosting wordpress gratis, servizi capaci di ospitare i tuoi siti web che girano su piattaforma Linux. Un servizio di web hosting quando è completamente gratuito deve porre dei limiti al loro utilizzo, quindi non lo consiglio. Se siete orientati a questo tipo di spazio, al massimo, prendete un servizio di hosting wordpress economico su Aruba che è il minimo con il quale avviare un blog.

Scopriamo come scegliere il miglior hosting WordPress nel 2020! Partiamo dallo spazio di archiviazione per  migliorare il SEO e le visite scegliendo questo hosting WordPress: siteground

Siteground per Wordpres

  • Prestazioni veloci
  • Server in 3 continenti
  • Dischi SSD
  • Server abilitati HTTP/2
  • Backup giornaliero automatico
  • Supporto Istantaneo

super vantaggi Hosting Siteground

  • Trasferimento dati illimitato
  • Emal illimitate
  • Database MySQL illimitati
  • Migrazione Automatica WordPress Gratuita
  • Certificato Let’s Encrypt SSL gratuito

Scegliere un hosting affidabile, veloce e che abbia un’assistenza in lingua italiana è il primo passo per portare il tuo wordpress verso il successo. Affidarmi al miglior hosting per wordpress è stata la mia scelta migliore del 2020 perchè mi ha fatto scalare le serps di google e offrire una user experience migliore ai miei lettori. Di sicuro questo è il miglior hosting anche per quest’anno 2020.

SiteGround hosting

SiteGround offre diversi piani hosting e tutti possono registrarsi facilmente, sono felice di poterti offrire il servizio scontato del 60% registrando al piano hosting per wordpress

  • Il piano StartUp è veloce e perfetto per persone che vogliono migliorare le prestazioni di un sito web in worpdress.
  • Il Piano GrowBig ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di gestire più siti e comprende SuperCacher, che migliora la velocità del sito.
  • Il piano GoGeek è perfetto per chi ha un eCommerce e grandi siti, o per chi ha bisogno strumenti di sviluppo come GIT integrato e maggiori risorse del server.

hosting WordPress


Non si finisce mai d’imparare e dopo dieci anni d’esperienza posso affermare che: il SEO inizia dall’hosting.

Se ti è piaciuto questo articolo fammelo sapere lasciando un commento qui sotto ed se vuoi aiutarmi condividi questo articolo sul tuo social.
“Un sito è inutile se non puoi trovarlo facilmente” Francesco Monaco

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)