Miglior Hosting WordPress 2020

Il Miglior Hosting WordPress 2020

In questo articolo parlerò del miglior hosting e dei motivi per cui ho scelto di fare la migrazione automatica del mio blog, verso un servizio di hosting più veloce e professionale.

Se vuoi, puoi ottenere subito uno sconto del 60% proprio qui registra il tuo account e scegliere la migliore casa per siti wp!

Miglior spazio web gestito

Navigando su Google puoi trovare molte recensioni su ogni tipo di Web Server, spaziando dai più costosi a quelli più economici.

Ma sfogliando tra decine di pagine ed offerte tutte uguali sei sicuro di saperti orientare?

All’inizio io mi sentivo smarrito e ci ho impiegato anni per vedere tutto più chiaro. Infatti, spesso i siti web che recensiscono i Server web si basano su classifiche di dati tecnici forniti dagli stessi fornitori del servizio e non su effettive esperienze sul campo come questa di cui ti sto parlando.

E’ stato proprio questo il motivo che mi ha spinto a scrivere questo articolo, la mancanza di sincerità, sul web, nel consigliare senza alcuna influenza esterna, qual è il Miglior hosting per WordPress, secondo la mia esperienza personale e professionale.

 

Ho preferito scrivere un nuovo articolo, sul quale trovi la nuova lista dei migliori Hosting WordPress

 

Mi chiamo Francesco Monaco e faccio il Web Master presso una famosa azienda software italiana legata al mondo dell’automotive. Per questo motivo le informazioni che ti lascio in questo articolo ed alcuni consigli sono totalmente gratuiti. Quindi il motore di tutto è solo la mia passione per aiutare gli altri a fare bene ciò che io ho imparato a fare negli anni.

Siteground – Miglior Hosting WordPress 2020

Cosa è successo alle statistiche del mio blog due giorni dopo averlo migrato su Siteground? ho visto salire le visite al sito e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Comunque, fare la migrazione è stato semplice, grazie al servizio di migrazione guidata di WordPress offerta da Siteground! E’ davvero molto semplice da usare specie se si sceglie un piano GoGeek.  Nel 2020 questo fornitore di spazio web è stato eletto come il l’Hosting con la miglior assistenza ai clienti.

Posso dire con sicurezza che questa è stata la migliore scelta del 2020: cambiare hosting per il mio blog dopo aver provato per alcuni mesi o anni sia servizi economici che quelli più costosi, italiani ed americani.

Cos’è successo al mio blog dopo essere passato a SiteGround?

Questo è lo screenshot del mio sito dopo esser passato al nuovo servizio. Ma questo era solo l’inizio.

Miglior Hosting WordPress 2020

Affidarmi al miglior hosting per il mio blog Wp è stata la mia scelta migliore del 2020 perché mi ha fatto scalare le Serps di google e offrire una user experience migliore ai miei lettori. Di sicuro questo è il migliore anche per quest’anno 2020. ho subito ottenuto una variazione del mio posizionamento del 1100% ed un aumento di traffico web del 700%! praticamente possiamo dire che il SEO inizia dall’hosting. Ma questo succedeva nel 2020 oggi guarda cos’è successo, continua a leggere.

Se vuoi registrare il tuo piano hosting puoi farlo con uno sconto del 60% registrati a SiteGround

Se stavi cercando qualcosa di gratuito per aprire il tuo blog allora leggi questo articolo nel quale ti spiego come aprire un blog gratis e per sempre.

In questo articolo, invece scopri quali caratteristiche deve avere un hosting per ospitare WordPress ed essere ritenuto il migliore! Partiamo dallo spazio di archiviazione e la velocità per migliorare il SEO ed aumentare le visite al sito.

Scegliere un hosting affidabile, veloce e che abbia un’assistenza in lingua italiana è il primo passo per portare il tuo blog o sito e-commerce verso il successo.

Affidarmi ad un hosting veloce è stata la mia scelta migliore del 2020 perché mi ha fatto scalare le Serps di google e offrire una user experience migliore ai miei lettori. Di sicuro questo è il miglior hosting anche per quest’anno.

Per ottenere questa analisi del sito ho usato SEOZoom se vuoi qui hai il link per avere 15 Giorni Prova Gratuita cosi puoi vedere i risultati ottenuti prima e dopo il cambio del server.

Velocizzare WordPress

Sono sicuro che se non hai ancora scelto quale hosting prendere, troverai molto interessante scoprire la lista completa di tutte le recensioni dei migliori hosting WordPress

SiteGround hosting

SiteGround offre diversi piani hosting e tutti possono registrarsi facilmente, sono felice di poterti offrire il servizio scontato del 60% registrando al piano hosting

  • Il piano StartUp è veloce e perfetto per persone che vogliono migliorare le prestazioni di un sito web in Wp.
  • Il Piano GrowBig ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di gestire più siti e comprende SuperCacher, che migliora la velocità del sito.
  • Il piano GoGeek è perfetto per chi ha un eCommerce e grandi siti, o per chi ha bisogno strumenti di sviluppo come GIT integrato e maggiori risorse del server.

hosting WordPress


Non si finisce mai d’imparare e dopo dieci anni d’esperienza posso affermare che il SEO inizia dall’hosting.

Se ti è piaciuto questo articolo fammelo sapere lasciando un commento qui sotto ed se vuoi aiutarmi condividi questo articolo sul tuo social.
“Un sito è inutile se non puoi trovarlo facilmente” Francesco Monaco

2 pensieri riguardo “Miglior Hosting WordPress 2020

  • Dicembre 11, 2019 in 10:44 am
    Permalink

    Ho seguito il tuo consiglio! ho fatto la migrazione del mio spazio hosting per il mio blog wordpress molto facilmente, praticamente in poche ore ho messo il mio blog al sicuro su questo nuovo hosting wordpress veloce anzi velocissimo! grazie!

    Rispondi
    • Aprile 11, 2021 in 10:31 am
      Permalink

      Ciao, sono contento che la migrazione del tuo WordPress sul nuovo hosting sia stata facile e sicura, ma sono ancor più felice che hai trovato il mio articolo utile.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial