Tre dei migliori plugin per la sicurezza di WordPress e del tuo Sito web

Tre dei migliori plugin per la sicurezza di WordPress

Plugin sicurezza WordPress

Con gli attacchi informatici sempre più comuni, circa 30.000 al giorno, è più importante che mai proteggere il tuo sito. Puoi adottare misure per salvaguardare i tuoi dati senza pagare servizi esterni. Impostare una password complicata e mantenere il tuo sito aggiornato è molto importante, ma la copertura extra di sicurezza fornita dai plugin di sicurezza sicuramente aiuta e vale la pena sborsare qualche dollaro in più per funzionalità premium.

Vuoi davvero migliorare le funzionalità del tuo sito web scegli sempre tra i migliori plugin sul mercato:

 

 

Esistono tantissimi plugin per la sicurezza di WordPress, da non confondere però con antivirus WordPress, quindi abbiamo esaminato solo tre dei più popolari in circolazione:

WordFence

Wordfence Plugin
Plugin WordPress per la sicurezza del sito web

Questo plugin è gratuito ma per funzionalità aggiuntive è disponibile una versione premium. Esegue regolarmente la scansione di tutti i tuoi file WordPress alla ricerca di infezioni da malware e ti avvisa se ne viene rilevata una. Utilizzando l’autenticazione a due fattori (con SMS), ferma l’attacco di forza bruta. WordFence offre agli utenti la possibilità di bloccare le persone da determinati paesi e dispone di un firewall per bloccare il traffico falso. Il plug-in afferma di velocizzare il tuo sito Web 50 volte più velocemente e può supportare più siti sullo stesso account.

iThemes Security

Miglior plugin sicurezza sito
Metti al sicuro il tuo sito web WordPress

Precedentemente noto come “Better WP Security”, iThemes è una scelta popolare tra gli utenti. Esamina il tuo sito per trovare le vulnerabilità e le risolve con la stessa rapidità con cui ti invia un rapporto. Non solo nasconde i file core sensibili, ma aumenta il livello di sicurezza della password e blocca gli “utenti malintenzionati”. Se iThemes si trova di fronte a un utente con ripetuti tentativi di accesso, bloccherà e segnalerà i loro indirizzi IP. Gli utenti Pro ottengono l’autenticazione a due fattori utilizzando un’app mobile, la scadenza della password, un registro delle azioni degli utenti e una scansione antimalware automaticamente ogni giorno.

Sucuri Security

Tra i migliori plugin sicurezza web

This plugin is a product of Sucuri Inc., a web security company focused on detecting and remediating compromised websites. Its security activity monitoring feature tracks all changes to help security experts understand how it is being compromised. Sucuri Security also Security Activity Auditing has File Integrity Monitoring, Remote Malware Scanning, Blacklist Monitoring, Effective Security Hardening, Post-Hack Security Actions, Security Notifications and a Website Firewall.

 

Sono sicuro che vuoi conoscere quali sono i 5 plugin WordPress indispensabili per aprire un blog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial