Aggiungi facilmente hCaptcha con WPForms
Indice dei Contenuti
Aggiungi facilmente hCaptcha gratuitamente con WPForms
Finalmente un sistema integrato nativo per creare form professionali e protetti grazie a hCaptcha e WPForm. WPForm è uno dei plugin WordPress più utilizzati al mondo, per la creazione di form professionali su siti web e blog. WPForm offre grazia al sistema drag & drop uno dei più facili modi per creare form professionali su siti WordPress, oltre che funzionalità per pagamenti, abbonamenti e capacità uniche per fare sondaggi online davvero professionale. Forse ti starai domandando il perchè ti sto parlando di un plugin WordPress per generare form come questo anzichè parlarti del Chaptcha, e fai bene ma vedrai che centra e sarà conveniente leggere il prossimo paragrafo.
Come installare hCaptcha
Installare è davvero semplicissimo essendo un sistema integrato hai solo bisogno cliccare sul segno di spunta quando istallerai wpform. Infatti, simile alle impostazioni di reCAPTCHA, puoi fare cose come regolare il tuo messaggio di errore, abilitare la modalità No-Conflict e persino ottenere un’anteprima del tuo CAPTCHA. Il tutto con un aspetto molto professionale sul frontend del tuo modulo.
Se hai un sito WordPress di sicuro hai avuto modo di sentir parlare di bot e spam che arriva attraverso il form del tuo sito. Diciamolo subito, esiste più di un plug-in hCaptcha per WordPress alcuni di essi sono anche open source cosi da rivelarsi gratuiti ma richiedono qualche conoscenza da sviluppatore siti web o quantomeno confidenza con i codici php e html.
Uno dei servizi più popolari e gratuiti è il reCaptcha di Google, ma che tra “trova tutte le biciclette” e “clicca solo sui semafori” disincentiva e scoraggia, non solo i bot, ma gli utenti che vogliono registrarsi al tuo sito o solo contattarti.
Per questo motivo sono felice di poter suggerire il modo migliore per abilitare hCaptcha su WordPress per sempre e senza manutenzione. Istallando WPForm.
WPForm e hCaptcha
WPForms ha ora rilasciato integrazioni native completamente supportate nella sua famiglia di plug-in. Se stai cercando di aggiungere facilmente moduli al tuo sito WordPress mentre ottieni tutti i vantaggi della protezione hCaptcha, provali!
La soluzione è stata usare un software interno per generare sondaggi online. Tra i migliori che ho testato WpForms è quello che ha le caratteristiche migliori per generare moduli per WordPress con le caratteristiche necessarie a creare un sondaggio online dai report belli da vedere.
Costo: da $39,50 /anno
hCaptcha Significato
Ferma i bot e lo spam! Inizia a proteggere la privacy degli utenti. Usi già un captcha per tenere lontani i bot? hCaptcha protegge la privacy degli utenti, premia i siti Web e aiuta le aziende a etichettare i propri dati. È un sostituto immediato per reCAPTCHA: puoi cambiare in pochi minuti.
Si tratta di un sistema privato, sicuro e ti pagano pure per utilizzarlo. Sul sito ufficiale trovi due offerte una gratuita e l’altra prevede un piano abbonamento ma quest’ultimo è dedicato alle aziende. Infatti, hCaptcha è gratis per tutti i siti ed i blog personali. Tuttavia, se possiedi un’azienda di qualsiasi dimensione e vuoi un maggiore controllo, sono disponibili soluzioni aziendali. Di base non ci sono molte differenze tra un piano gratuito ed un piano a pagamento si ha l’esigenza di proteggere, grazie ad hCaptcha milioni di utenti.
I punti di forza di hCaptcha
- Protegge la privacy degli utenti
- Protegge il tuo sito dai Bot
- Premia i siti Web che la usano
- Aiuta le aziende a etichettare i propri dati
Vuoi scoprire tutto sul miglior plugin per sondaggi in WordPress 2020 visita il sito ufficiale di WpForms